Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morte Astori. Non solo Lopez: anche Sanchez colpito da malore all’annuncio della tragica notizia

MORTE ASTORI SANCHEZ – Non solo Lopez: dopo l’allenatore del Cagliari anche Carlos Sanchez, centrocampista colombiano attualmente all’Espanyol…

Pubblicato

il

MORTE ASTORI SANCHEZ – Non solo Lopez: dopo l’allenatore del Cagliari anche Carlos Sanchez, centrocampista colombiano attualmente all’Espanyol, è crollato a terra nel momento in cui è venuto a conoscenza della tragica notizia della prematura scomparsa di Davide Astori. I due erano stati compagni di squadra alla Fiorentina sino allo scorso anno: Sanchez si stava riscaldando a pochi minuti dal fischio d’inizio di Levante-Espanyol quando ha avuto il mancamento. Il colombiano è stato sorretto da alcuni giocatori ed è rientrato negli spogliatoi in lacrime. Poco dopo le parole di Victor Sanchez, suo compagno di squadra, hanno tranquillizzato tutti sulle sue condizioni: “Sta bene, ma per lui è stata una notizia terribile”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati