Restiamo in contatto

NOTIZIE

Multe cancellate illegalmente, Lotito indagato. Il club: “Tutto un equivoco”

Pubblicato

il

LAZIO MULTE LOTITO – In mattinata si è diffusa una notizia riguardante Claudio Lotito, secondo qui il patron sarebbe indagato per concorso in falso e truffa. L’indagine risalirebbe ad alcune multe illegalmente cancellate nel periodo di tempo compreso tra il 2012 ed il 2012. Pronta la smentita della società biancoceleste, che sul proprio sito ufficiale ha diffuso un comunicato.

IL COMUNICATO – “In riferimento alle notizie stampa, radiofoniche e televisive relative alle contravvenzioni del Comune di Roma, i legali del Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito comunicano che si tratta di un clamoroso equivoco che verrà prontamente chiarito nelle sedi competenti e precisano che le cifre contestate si riferiscono a multe di circa 15 mila divenute 26 mila per effetto delle sanzioni previste dalle cartelle, che riguardano macchine intestate a società di cui il Presidente è socio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati