Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murgia: “Contro la Samp vogliamo tre punti. Restiamoli umili”

MURGIA LAZIO SAMP LAZIO – Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel durante l’evento “Anti-Cipo Onlus”…

Pubblicato

il

MURGIA LAZIO SAMP LAZIO – Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channedurante l’evento “Anti-Cipo Onlus”: “Una bellissima serata, siamo contenti di stare qui, per noi è un piacere. Da questi eventi si vede il calore della gente e dei tifosi. Soprattutto noi che siamo un punto di riferimento per molte persone se possiamo dare una mano è un motivo di orgoglio. Quando lo sport riesce a regalare un sorriso alle persone meno fortunate è fantastico”.

SAMPDORIA VS LAZIO – “Contro la Samp sarà difficile, a Genova è sempre complicato vincere. La Samp ha una grande squadra, un bravo mister e ottimi giocatori. Esprime un grande gioco. La stiamo preparando al meglio, cercheremo di ottenere i tre punti”.

I GIOVANI – “Al momento sono molto felice. Voglio crescere, imparare e migliorare. Ho voglia di dimostrare quello che valgo per ripagare la fiducia del mister. Nell’ultima partita di Europa League c’era un centrocampo veramente giovane, è bello che i più giovani riescano a trovare spazio. Sono contento per Crecco e Miceli, hanno meritato il debutto in Europa”.

OBIETTIVI – “Il campionato è ancora lungo, noi siamo consapevoli delle nostre qualità, ma adesso l’importante è tenere i piedi per terra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati