Napoli, Jorginho: "La Lazio grande squadra, ma vogliamo conquistare tre punti"

Pubblicato 
domenica, 09/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-NAPOLI - Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, il Napoli di Sarri cerca di consolidare l’obiettivo Champions. Nel pre-partita, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Jorginho: “Stasera in palio ci sono tre punti fondamentali. Siamo molto concentrati per una gara difficilissima. Loro stanno bene, sono una grande squadra, ma faremo del nostro meglio per portare a casa un risultato importante. Crediamo al secondo posto, intanto faremo di tutto per mantenere il terzo. Dobbiamo prima portare a casa questa partita. Va imposto il nostro gioco e non concedere ripartenze alla Lazio, possono essere devastanti. Nazionale? Logicamente ci penso, ma prima devo far bene col Napoli”.

Jorghinho, ha continuato ai microfoni di Sky: “Sarà un match difficile, ma pensiamo solo a questa sera, non alla Roma. Per noi vincere sarà tanto importante. Le sfide con la Juventus? Siamo convinti di fare bene ora, che possiamo migliorare, in questa partita vogliamo portare a casa il risultato”.

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato anche Marko Rog: “Ci crediamo, è una partita molto importante. Vogliamo vincerla per avvicinarci al secondo posto della Roma che è il nostro obiettivo. La Lazio è un’ottima squadra in un buon momento di forma, dovremo giocare al massimo per vincere. Sono soddisfatto della mia stagione, non è facile al primo anno. Piano piano sta andando sempre meglio, anche a livello di lingua”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram