Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Il ct svedese avvisa l’Italia: “In casa siamo forti, possiamo battere chiunque”

SVEZIA ITALIA – La Serie A lascia spazio alla Nazionale e alle gare fondamentali con la Svezia: l’Italia di Ventura si gioca infatti la qualificazione…

Pubblicato

il

SVEZIA ITALIA – La Serie A lascia spazio alla Nazionale e alle gare fondamentali con la Svezia: l’Italia di Ventura si gioca infatti la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Il ct azzurro è sicuro della qualificazione, l’allenatore svedese Janne Andersson altrettanto.

FORZA – “Essere arrivati fin qui è già un successo per noi. Eravamo nel girone di qualificazione più duro, con Francia e Olanda, e abbiamo giocato alcune ottime gare. Se giochiamo a quel livello, possiamo battere qualsiasi squadra al mondo.”

LA GARA – “L’Italia? La storia del loro calcio è ottima, hanno buone individualità e hanno giocato tante volte i Mondiali, per questo hanno esperienza. Ma ci proveremo comunque. In casa, a Stoccolma, siamo davvero forti. Acquisiamo ancora più fiducia giocando lì. Nel calcio non sai mai cosa può accadere: di certo non posso promettere che vinceremo, ma siamo una squadra e un gruppo che ha feeling dentro e fuori dal campo. Quello che posso promettere è che lavoreremo duramente per cercare di raggiungere… qualcosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati