NAZIONALE. Di Biagio: "Dobbiamo migliorare ma la strada è quella giusta. Per il futuro..."

Pubblicato 
lunedì, 26/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI BIAGIO NAZIONALE - Domani l'Italia incontrerà l'Inghilterra in un'amichevole. In conferenza stampa il temporaneo allenatore degli azzurri Di Biagio ha parlato della gara contro gli inglesi e del momento della Nazionale.

SULLA NAZIONALE - "Dobbiamo migliorare rispetto alla sfida contro l'Argentina e l'ho detto ai ragazzi. Abbiamo fatto un buonissimo secondo tempo, abbiamo costruito anche palle gol clamorose, se la partita fosse finita 0-0 sarei stato dispiaciuto e alla fine abbiamo perso, ma sono contento della reazione avuta nella ripresa. La strada è quella giusta, abbiamo fatto qualcosa di buono contro i vice campioni del mondo, mi dispiace leggere che abbiamo fatto zero tiri in porta. Qualcosa cambierò, è inevitabile, visto anche il momento della stagione e qualche acciacco. Cambierò almeno tre o quattro giocatori, ma non ho ancora deciso. Chi temo dell'Inghilterra? Non so chi giocherà, loro hanno giocatori di grande livello e non possiamo soffermarci sui nomi a prescindere dalle scelte di Southgate. Dobbiamo cercare di limitare tutta la squadra. Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora. Ho proposto quello che volevo e i ragazzi mi hanno seguito, qualcosa si è visto ma ancora serve tempo. Spero che già da domani si possa vedere qualcosa in più e che possiamo fare risultato".

SUL FUTURO "Entrare nello staff del nuovo ct? Non mi sono posto il problema, ho sentito cosa ha detto Costacurta, ma ancora non ci penso. Questo problema al momento non mi riguarda".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram