Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Il calendario dell’Italia prende forma: i prossimi impegni degli ‘Azzurri’

NAZIONALE CALENDARIO IMPEGNI AZZURRI – Dovremo aspettare la fine dell’estate per rivedere la Nazionale nuovamente in campo: con la ferita “Mondiale” ancora aperta, il neo…

Pubblicato

il

NAZIONALE CALENDARIO IMPEGNI AZZURRI – Dovremo aspettare la fine dell’estate per rivedere la Nazionale nuovamente in campo: con la ferita “Mondiale” ancora aperta, il neo ct Roberto Mancini è chiamato a far tornare passione e fiducia agli italiani. L’impresa non è semplice ma il calendario degli ‘Azzurri’ comincia a riempirsi di impegni, alcuni ufficiali, altri amichevoli: per intraprendere la scalata, ottenere vittorie prestigiose potrebbe essere la cura più efficace. Ecco, nel dettaglio, dove e quando giocherà l’Italia nei prossimi mesi.

IL CALENDARIO AZZURRO – Il primo impegno ufficiale sarà il prossimo 7 settembre a Bologna, nel match contro la Polonia, per l’esordio nella UEFA Nations League; il 10 ottobre, poi, la Nazionale sfiderà in amichevole l’Ucraina dell’ex milanista Andriy Shevchenko allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. I precedenti contro la formazione dell’est Europa sono positivi (un pareggio, sei vittorie), così come l’ultima sfida disputata a ‘Marassi’ (Italia-Albania 1-0, il 14 novembre 2014): numeri e storia sono dalla nostra parte, ora è tempo di tornare “grandi” anche sul campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati