NAZIONALE MANCINI – Alla vigilia del match contro la Finlandia valido per le qualificazioni ad Euro 2020, il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto dalla Dacia Arena di Udine in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Avevamo dei dubbi ma li abbiamo risolti. La speranza è che chi vada in campo faccia bene. Per noi era importante riuscire a capire velocemente la squadra e i correttivi da portare. Siamo stati fortunati nel trovare giocatori disponibilissimi e le cose sono andate più veloci del previsto. Ora cominciamo le qualificazioni e sono sicuro che da domani la squadra farà gol per tutto il suo percorso.”

KEAN – “Kean? Se giocherà, mi aspetto faccia quello che sa fare. Non ha l’esperienza di altri ma ha entusiasmo e sa vedere la porta, giocando in tranquillità ed allegria”.

RANKING – “Vorremmo risalire un po’ questo ranking che non ci piace tanto anche in vista del sorteggio per i Mondiali. E’ chiaro che da domani diventa fondamentale questo obiettivo. Non solo per vincere le partite e migliorare sempre ma anche per il ranking”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.