Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE U17. L’Italia perde con l’Inghilterra ma per il laziale Armini l’orgoglio della fascia

NAZIONALE U17 ITALIA INGHILTERRA ARMINI – Non riesce a confermarsi l’Italia U17 nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo di categoria: dopo la bella vittoria contro la Svizzera…

Pubblicato

il

NAZIONALE U17 ITALIA INGHILTERRA ARMINI – Non riesce a confermarsi l’Italia U17 nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo di categoria: dopo la bella vittoria contro la Svizzera, gli azzurrini sono usciti sconfitti per 2 a 1 contro l’Inghilterra padrone di casa. La squadra di mister Nunziata si era portata in vantaggio con Riccardi ma poi, nella ripresa, gli inglesi hanno ribaltato la situazione con le reti di Appiah ed il rigore di Doyle. Ora l’Italia sarà costretta a fare risultato il prossimo 10 maggio contro Israele per proseguire la sua avventura nella competizione.

CHE GIOIA PER ARMINI – Nonostante la sconfitta, il laziale Nicolò Armini ha di cosa essere fiero: il difensore, titolare per la seconda volta consecutiva, ha indossato la fascia di capitano nei minuti finali della gara, dopo l’uscita dal campo di Riccardi. Un altro piccolo passo verso un futuro che la Lazio si augura pieno di successi non solo con la maglia azzurra ma anche con quella biancoceleste.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati