Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Ventura: “Andremo ai Mondiali. Immobile? Fortunatamente non ha giocato”

ITALIA CONFERENZA STAMPA VENTURA – La Serie A lascia spazio alla Nazionale, impegnata con la difficile gara contro la Svezia…

Pubblicato

il

ITALIA CONFERENZA STAMPA VENTURA – La Serie A lascia spazio alla Nazionale, impegnata con la difficile gara contro la Svezia valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Dal ritiro di Coverciano, il ct Ventura è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche di Immobile e Belotti.

IMMOBILE – Immobile? Per fortuna, pensando egoisticamente, evitando ogni tipo di rischio, ieri non ha giocato. E’ una partita talmente delicata che questo è l’ultimo dei nostri problemi, c’è grande convinzione da parte di tutti. E’ un momento importante per me, per la mia storia, e per i giocatori. Siamo sereni e convinti di poter esserci ai prossimi Mondiali.”

GRUPPO – “La grande disponibilità dei calciatori e la carica dei tifosi che hanno polverizzato i biglietti per il ritorno di ‘San Siro’ sono le due componenti che ci danno stimoli e fiducia. Tutto il resto è aria fritta”

OBIETTIVO – “Adesso c’è la voglia di andare ai Mondiali. Noi andremo ai Mondiali, nessuno ha mai preso in considerazione l’idea di non esserci. Qui non c’è da stupire, c’è da andare ai Mondiali”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati