SPAGNA-URUGUAY Gonzalez 2Chiuso il mercoledì dedicato alle Nazionali, vediamo un pò come si sono comportati i giocatori della Lazio in giro per il mondo.

Partiamo dai due azzurri, Marchetti e Candreva. Il portiere della Lazio non è sceso in campo nella sfida contro l’Olanda ma dopo due anni e mezzo è tornato a respirare l’aria di Coverciano. Candreva, invece, ha giocato 45 minuti e, nonostante non al top perchè reduce dall’attacco influenzale, ha interpretato bene il ruolo di terzo d’attacco. Dal suo lato, in combinazione con Abate, infatti, sono nate le giocate migliori del primo tempo per l’Italia.

In Uruguay-Spagna c’era Alvaro Gonzalez. Il centrocampista della Lazio, però,  ha dovuto abbandonare in anticipo il campo per un colpo al volto ricevuto da Sergio Ramos (vedi il video e le foto) e si sospetta una frattura dello zigomo. Per la cronaca le “furie rosse” hanno vinto 3-1.

Perde in casa l’Albania contro la Georgia. Ha giocato titolare per tutti i novanta minuti Lorik Cana dividendosi nel duplice ruolo di centrocampista nel primo tempo e difensore nella ripresa.  Gara intera anche per Senad Lulic nella vittoria esterna della Bosnia contro la Slovenia, 0-3 il punteggio finale. Vince in rimonta la Romania di Radu contro l’Australia. 3-2 nell’amichevole disputatasi a Malaga e per il difensore della Lazio soltanto i secondi 45 minuti di gioco in campo.

Infine, Onazi e la sua Nigeria conquistano la finale di Coppa d’Africa battendo 4-1 il Mali e sperano di ottenere il premio promesso in caso di vittoria domenica nella finale contro il Burkina Faso, vera sorpresa della manifestazione che ha battuto ai rigori il Ghana nell’altra semifinale. Onazi è sceso in campo dal primo minuto e ha giocato l’intero match.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.