Restiamo in contatto

NOTIZIE

NEGRO: “Apprezzo MONTELLA, domenica sarà una grande sfida”

L’ex difensore biancoceleste aggiunge: «Per me la LAZIO non è stata solo una squadra, ma una casa, una famiglia. Ho rifiutato offerte da squadre come Arsenal e Parma pur di restare per sempre»..

Pubblicato

il

negro paolo

NOTIZIE SS LAZIO –  PAOLO NEGRO, dopo l’intervista rilasciata ai nostri microfoni un paio di giorni fa (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE PAROLE) è tornato a parlare di LAZIO e soprattutto di LAZIO FIORENTINA ai microfoni di Radio Manà Sport: «Feci anch’io gol nello storico 8-2 contro i Viola di Ranieri. Col senno di poi, quel risultato umiliante lo pagammo qualche anno dopo a Firenze, quando ci giocamo lo Scudetto col Milan (nel 1998-99, ndr). Ho fatto il corso a Coverciano con Montella e lo apprezzo come allenatore: sarà una sfida affascinante. Io ovviamente sarò allo stadio, sempre a tifare Lazio. Per me non è stata solo una squadra, ma una casa, una famiglia. Ho rifiutato offerte da squadre come Arsenal e Parma pur di restare per sempre, ma purtroppo non è stato possibile».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati