Nesta: "Inzaghi, che sorpresa! Allenare la Lazio? Quando sarò pronto..."

Pubblicato 
venerdì, 10/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALESSANDRO NESTA - L'indimenticato Alessandro Nesta, ex capitano biancoceleste, ha parlato al Corriere dello Sport del campionato italiano, soffermandosi sul tema Nazionale e sulle questioni di casa Lazio in vista del derby.

DERBY - “Mi aspetto un derby d’alta classifica. Si affronteranno due squadre in forma. Spero che vinca la Lazio, ma la differenza la faranno gli episodi. Entrambe non mi sembrano da scudetto, ma la Lazio aveva fatto bene anche lo scorso anno. Ripetersi era difficile e invece..."

INZAGHI - "Quanti meriti ha Simone Inzaghi? Tanti perché sta facendo vedere un gran calcio e la Lazio è costante come rendimento e risultati. Ci ho giocato insieme tanti anni e non mi aspettavo che potesse diventare un tecnico così bravo: in campo pensava soprattutto a far gol, mentre ora ha sviluppato una mentalità di squadra importante”.

FUTURO - "Allenare in Italia? Speriamo... Qualche proposta l’ho avuta, ma avevo il contratto con Miami. Milan o LazioNon ci casco. In futuro, quando sarò pronto, mi auguro di allenarle entrambe"

ITALIA - “Se non dovesse andare al Mondiale sarebbe un fallimento. Se sei l’Italia i Mondiali li devi fare per forza. Non esiste una competizione più bella del Mondiale e quindi si perderebbero molto. Vincendolo poi...”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram