Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Neto e Jordao, svolta in arrivo: i portoghesi vicini al Wolverhampton

Pubblicato

il

LAZIO NETO JORDAO – La cessione di Pedro Neto e Bruno Jordao si sta rilevando più complicata del previsto. I due ragazzi portoghesi non sono stati convocati per il ritiro di Auronzo e non lo saranno neanche per Marienfeld. Simone Inzaghi ha già messo in preventivo la loro cessione e lavora per sostituirli con i giovani Adekanye ed André Anderson. Nei giorni scorsi i lusitani sono stati vicini al Benfica e al Monaco ma adesso la loro destinazione sembra essere in Premier.

NETO E JORDAO IN PREMIER – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, Neto e Jordao sarebbero ad un passo dal Wolverhampton. L’affare sarebbe già in chiusura e potrebbe essere ufficializzato nel weekend. La Lazio incasserà 20 milioni, probabilmente spalmati in due-tre anni. Dopo il colpo Cutrone dal Milan, la società inglese si prepara quindi ad accogliere due altre giovani promesse maturate nel calcio nostrano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati