Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nicchi: “Errore inconcepibile in Roma-Inter, non capisco come sia potuto accadere”

NICCHI ROMA INTER – Ai microfoni dell’Ansa il presidente degli arbitri, Marcello Nicchi, ha parlato del grave errore arbitrale…

Pubblicato

il

NICCHI ROMA INTER – Ai microfoni dell’Ansa il presidente degli arbitri, Marcello Nicchi, ha parlato del grave errore arbitrale che durante RomaInter ha visto negare un rigore palese ai giallorossi: queste le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – “Il rigore non dato alla Roma è un errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore. Non riesco a capire come si sia potuto farlo. Bisogna cercare di voltare pagina, tornare a parlare di calcio, questo purtroppo è accaduto e chi è preposto esaminerà e prenderà i dovuti provvedimenti. Ci siamo dimenticati che abbiamo assistito a una bellissima partita, e che c’è stato un errore inatteso. In Inghilterra già non si parlerebbe più di un errore così, invece qui stiamo ancora a parlare del gol annullato a Turone…”.

 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati