Restiamo in contatto

NOTIZIE

NICOLA: “La LAZIO ci ha messo in difficoltà, troppi errori”

L’allenatore della squadra toscana analizza poi l’andamento della partita odierna: ” Nella ripresa abbiamo provato a fare di tutto per riaprire la partita, ma non ci siamo riusciti. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio…”

Pubblicato

il

NICOLA Davide 02

Il tecnico del Livorno Davide Nicola, dopo la sconfitta  contro la squadra di Petkovic, torna alla partita, analizzandola ai microfoni della principali trasmissioni sportive:

NICOLA A SKY SPORT

“La partita di oggi conferma che contro questa realtà siamo inferiori, ma sta a noi limare questo gap. Quando sarà l’ora, faremo le valutazioni. La LAZIO è squadra di qualità, nelle scorse partite non ha raccolto quanto ha seminato, noi abbiamo cercato di fare la nostra partita, e in alcuni momenti sembrava che potessimo riaprirla, ma è andata così”.

NICOLA ALLA RAI

La Lazio ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. Nella ripresa abbiamo provato a fare di tutto per riaprire la partita, ma non ci siamo riusciti. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio fra le gare in casa e quelle fuori. Possiamo migliorare, ma non dobbiamo sbagliare nulla

NICOLA A MEDIASET PREMIUM

Il Livorno è stato messo in difficoltà dal pressing della Lazio, dalla loro qualità nel palleggio. Ci siamo messi in difficoltà soprattutto nell’uscita dal primo passaggio, ma dopo il 30′ abbiamo fatto molto meglio e buttato il cuore oltre l’ostacolo. Contro queste squadre, comunque, non è mai facile. La gara col Milan è stata un qualcosa di straordinario sia dal punto di vista del risultato che della prestazione” 

Ha sentito Spinelli?
“Io sentirò il presidente, ma non mi preoccupo. Penso a fare un buon lavoro e vado avanti con questi ragazzi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati