Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza, Balotelli: “Io impaurito dal rigore? Idioti” (FOTO)

NIZZA BALOTELLI – Sarà il prossimo sfidante della Lazio in Europa, con il quale si contende il primato nel girone. Il Nizza, nel frattempo…

Pubblicato

il

NIZZA BALOTELLI – Sarà il prossimo sfidante della Lazio in Europa, con il quale si contende il primato nel girone. Il Nizza, nel frattempo, è finito sotto accusa per la clamorosa rimonta di ieri contro il Marsiglia: dal 2-0 iniziale, i rossoneri hanno perso 4-2.

LO SFOGO – Nonostante sia stato l’autore di uno dei gol,  Balotelli è stato criticato per aver lasciato tirare il rigore a Plea, che ha poi sbagliato clamorosamente. L’attaccante non ci sta e in una sua Instagram Stories si sfoga: “Non dite che avevo paura di tirare un rigore, ne ho tirati altri molto più difficili di questo. Volevo solo aiutare un compagno in una serata storta. Chi pensa che io fossi impaurito non ha mai visto una mia partita. Idioti. Forza Nizza. Sempre, non solo quando vinciamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati