Restiamo in contatto

NOTIZIE

NOVELLINO: “HERNANES e KLOSE sono straordinari. ZARATE? Lo farei giocare seconda punta come RECOBA”

L’ex tecnico del Torino aggiunge: “LAZIO, Napoli e Juve sono le squadre che più mi hanno impressionato. I biancocelesti sono una squadra molto concreta”…

Pubblicato

il

NOVELLINO SULLA LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sei, l’ex allenatore di Torino e Napoli tra le altre, Walter Alfredo Novellino ha dato il proprio giudizio sull’avvio di stagione della nuova Lazio targata Petkovic: “La Lazio è una squadra molto quadrata, che entusiasma sotto l’aspetto delle qualità, è una squadra concreta con Hernanes e Klose che sono straordinari. Petkovic ha capito alla grande come funziona il calcio italiano, nel 4-1-4-1 i giocatori si muovono a meraviglia. La Lazio insieme alla Juventus e al Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più. Bisogna dire che il Milan ha fatto gol e si è caricato, la Lazio ha concesso qualcosa perchè era in vantaggio di tre gol. Un calo mentale ci sta, la Lazio meritava di vincere. Petkovic è un grande lavoratore e comunicatore che trasmette grande  sicurezza. I biancocelesti nonostante dei cali sono sicuro potranno far bene”.  Chiusura dedicata poi a due singoli: il giovane Onazi e il misterioso Zarate: “Il nigeriano ha il dna di un giocatore vero, è ovvio che alcuni ragazzi vengono penalizzati in alcuni momenti. Penso però che l’allenatore biancoceleste sa bene le qualità del ragazzo. Zarate? Nel 4-4-2 lo metterei come seconda punta come facevo con Recoba, mi sembrano ingenerose nei confronti del ragazzo le sue parole. Zarate è un ragazzo che ha bisogno di fiducia, lui ora deve fare dei sacrifici per la squadra, ma sono sicuro che darà una mano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati