Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Sassuolo, sfida da “gol”: 3 volte su 4 finisce in over

NUMERI E CURIOSITA’ – Mancano tre giorni alla sfida tra Lazio e Sassuolo. I biancocelesti arrivano all’appuntamento dalla vittoria in Europa League…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Mancano tre giorni alla sfida tra Lazio e Sassuolo. I biancocelesti arrivano all’appuntamento dalla vittoria in Europa League contro lo Zulte e la consapevolezza che serviva dopo la sconfitta subita per mano del Napoli, mentre i romagnoli cercano la rivincita dopo la gara di domenica nel derby contro il Bologna.

SFIDA DA “OVER” – Sono quattro le gare all’Olimpico tra i biancocelesti e i neroverdi: la prima nel 2014, finita 3-2 a favore dei padroni di casa. Stesso risultato la stagione successiva mentre, nel 2016, l’unica debacle subita dalle aquile, uscite sconfitte per 2-0 . Infine l’ultimo incrocio ha visto prevalere per 2-1 gli uomini di Inzaghi: a segno, nemmeno a dirlo, Ciro Immobile, nell’ennesimo “over” contro la squadra modenese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati