SPAL LAZIO NUMERI E CURIOSITA’ – La Lazio può e deve crederci. Dopo la bella prestazione messa in campo contro l’Inter, gli uomini di Inzaghi salgono a quota 48 punti in classifica, a -3 dal Milan con una partita da recuperare. Il sogno Champions è possibile. La prima occasione per continuare a collezionare punti è quella di mercoledì, quando a Ferrara i laziali incontreranno la Spal.

SEMPLICI VS INZAGHI – Sono tre, in totale, gli incontri tra Semplici ed Inzaghi: ad avere la meglio al momento è l’allenatore piacentino, col bilancio di due vittorie. Nessun risultato utile invece per il tecnico estense, che contro i capitolini non ha ancora potuto gioire.

I PRECEDENTI – 37 invece i match totali giocati nella storia dei due club: anche in questo caso la Lazio detiene un bottino di ben 15 vittorie dove contro le 10 dello Spal. Dodici i pareggi tra le due compagini. Considerando solo le partite giocate a Ferrara, il bilancio è a favore dei padroni di casa per 8 risultati utili a 5.

I GOL – Va alla Lazio anche il record di reti rifilate agli estensi. Era il 6 gennaio del 2018, e fuori casa i capitolini si imposero sulla Spal per 5-2: memorabile il poker di Immobile e la ciliegina di Luis Alberto.

L’ANDATA… – Tanti gol messi a segno anche nel girone d’andata: all’Olimpico a decidere è stato ancora una volta Immobile con una doppietta, seguito da Cataldi e Parolo.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.