Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Juve-Lazio, fischia Irrati: ecco i precedenti

OCCHIO AL FISCHIETTO – Manca un giorno all’attesissimo match tra Juventus e Lazio: sabato, alle 18, gli uomini di Inzaghi cercano l’impresa all’Allianz di Torino. La gara, valida per la seconda giornata di campionato…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Manca un giorno all’attesissimo match tra Juventus e Lazio: sabato, alle 18, gli uomini di Inzaghi cercano l’impresa all’Allianz di Torino. La gara, valida per la seconda giornata di campionato, sarà arbitrata dal sig. Massimiliano Irrati (sez.Pistoia). Gli assistenti saranno Tegoni e Peretti, il IV Uomo Mariani. V.A.R.: Guida, A.V.A.R.: Carbone.

I PRECEDENTI – Irrati ha già diretto la Lazio per ben 13 volte: bilancio complessivo favorevole per i biancocelesti, a fronte delle sette vittorie, dei due pareggi e delle quattro sconfitte. L’ultima gara dei biancocelesti diretta da Irrati è stata quella risalente allo scorso 19 aprile, quando la formazione di Inzaghi sconfisse il Torino 1-0. Sarà invece la prima volta che il fischietto toscano dirigerà un match tra Lazio e Juventus.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati