Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – Manca un giorno all’attesissimo match tra Juventus e Lazio: sabato, alle 18, gli uomini di Inzaghi cercano l’impresa all’Allianz di Torino. La gara, valida per la seconda giornata di campionato, sarà arbitrata dal sig. Massimiliano Irrati (sez.Pistoia). Gli assistenti saranno Tegoni e Peretti, il IV Uomo Mariani. V.A.R.: Guida, A.V.A.R.: Carbone.

I PRECEDENTI – Irrati ha già diretto la Lazio per ben 13 volte: bilancio complessivo favorevole per i biancocelesti, a fronte delle sette vittorie, dei due pareggi e delle quattro sconfitte. L’ultima gara dei biancocelesti diretta da Irrati è stata quella risalente allo scorso 19 aprile, quando la formazione di Inzaghi sconfisse il Torino 1-0. Sarà invece la prima volta che il fischietto toscano dirigerà un match tra Lazio e Juventus.

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.