NOTIZIE SS LAZIO – Pioli è un tecnico che ha fatto molto bene a Bologna anche se l’ultimo anno non è andato bene. Il suo sostituto non ha fatto meglio, tutt’altro, visto che sono retrocessi. Pioli è un buon allenatore, ma il tecnico che deve venire a Roma deve avere esperienza, carisma ed attributi, oltre che competenza tecnico-tattico”. Giancarlo Oddi, ex biancoceleste, interviene ai microfoni di RadioSei per commentare l’ultimo nome accostato alla panchina della Lazio. Poi aggiunge: “Non lo conosco bene, non posso dire se lui ha tutte queste componenti. In passato addirittura era stato accostato anche alla Juventus, evidentemente quello era un momento in cui aveva fatto particolarmente bene. Quando ho visto giocare il Bologna due anni fa ho notato un buon calcio, quest’anno c’era troppa confusione societaria per giudicare il suo operato. Ora ha perso un po’ quota. Alla fine credo possa anche restare Reja, se dovessimo, invece, valutare anche altre risorse interne, non escluderei la candidatura di Bollini“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!