Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oggi i sorteggi di Champions ed Europa League: spauracchi inglesi per Roma e Lazio

LAZIO EUROPA LEAGUE SORTEGGIO – In diretta oggi su Rai Sport alle 12 ci saranno i sorteggi di Champions ed Europa League. Come riporta Leggo…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE SORTEGGIO – Oggi alle 12, a Nyon, ci saranno i sorteggi di Champions League che decideranno le avversarie agli ottavi di finale della Juve e della Roma.Il pericolo più grande, come sottolinea Leggo, lo corrono i giallorossi che stando alle previsioni dei bookmaker hanno grosse probabilità di incontrare il Manchester City. La squadra di Guardiola infatti non potrà sfidare Manchester United, Liverpool e Tottenham.

EUROPA LEAGUE – Alle 13 invece sarà la volta del sorteggio dei sedicesimi di Europa League che riguarderà anche Napoli, Inter e Lazio. La squadra di Inzaghi rischia di doversela giocare con Chelsea, Arsenal, Siviglia e Benfica. Non è esclusa anche l’ipotesi Salisburgo che già un anno fa aveva battuto  la squadra biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati