Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oggi presso lo Store Boggi verranno premiati i giocatori più eleganti

A ribadirlo è il Responsabile del Marketing, Marco Canigiani, che parla anche della maglia della prossima stagione: “Sono giorni in cui si chiude la maglia del prossimo anno”…

Pubblicato

il

(sslazio.it)

Alle ore 18 di oggi, presso lo Store Boggi di Via del Babbuino, sfilerà tutta la squadra di miste Petkovic dopodichè verranno premiati i giocatori biancocelesti che vestono meglio. A ribadirlo è il responsabile marketing del club, Marco Canigiani, che ai microfoni di Lazio Style Radio dice: “Ci sarà tutta la squadra e stasera si scoprirà quali giocatori i tifosi hanno votato tra i più eleganti. Ci sarà anche l’azienda al completo,  è un evento importante che sancisce il legame tra la Lazio e quest’azienda, che è in continua crescita a livello internazionale”. Si lavora per chiudere l’elaborazione della maglia della prossima stagione. A riguardo Canigiani afferma: “Questi sono i giorni in cui si chiude la maglia del prossimo anno. Più o meno è già stata definita la collezione della prossima stagione, fortunatamente siamo con i tempi giusti, lo scorso anno lo avevamo fatto a giugno”. Poi sullo sponsor: “Ci sono delle trattative intense, speriamo che ci siano buoni risultati”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati