Restiamo in contatto

NOTIZIE

Omicidio Gabbo, Spaccarotella in semilibertà

OMICIDIO SANDRI SPACCAROTELLA  – Luigi Spaccarotella, il poliziotto condannato a 9 anni e 8 mesi per la morte del tifoso laziale…

Pubblicato

il

OMICIDIO SANDRI SPACCAROTELLA  – Luigi Spaccarotella, l’agente di polizia che l’11 novembre 2007 ha sparato, uccidendolo, al tifoso laziale Gabriele Sandri, ha ottenuto la semilibertà. Il poliziotto, condannato a 9 anni e 8 mesi, secondo quanto riporta La Nazione, ora durante il giorno può uscire dal carcere militare di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo lavora come volontario presso una Misericordia della zona.Padre Giovanni Serrotti, il prete che lo segue da sempre, racconta al quotidiano che Spaccarotella è tornato qualche volta ad Arezzo per incontrare la famiglia e stare insieme al figlio. Il fratello della vittima, Cristiano, intanto ammette: “Chi lo uccise non si è scusato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati