Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA – Una vittoria roboante, un poker da sogno su un campo molto complicato come quello di Palermo. La LAZIO di PIOLI reagisce alle critiche e alla crisi di risultati e cala il poker siciliano. Al termine del match Eddy ONAZI ha commentato la vittoria biancoceleste.

ONAZI A LAZIO STYLE RADIO

Cosa è cambiato nell’intervallo? 

“Il primo tempo è stato un po’ duro, dovevamo tenere la posizione per sistemarci, poi nel secondo tempo siamo migliorati attaccando la profondità”.

Come ti sei trovato in questo modulo?

“Così ci gioco in Nazionale, è più facile. Nel secondo tempo abbiamo cambiato e siamo passati a tre, ma di fatto non è cambiato niente, abbiamo fatto meglio il possesso palla”.

Ora è importante la continuità.

“Oggi è stata una partita molto importante per noi, abbiamo perso punti e dobbiamo ricominciare a fare punti, dalla prossima gara dobbiamo vincere per scalare posizioni.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!