Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI: “Speriamo di chiudere la stagione più in alto possibile; la PREMIER? Penso al presente…”

Il centrocampista classe ’92 aggiunge: “Sto crescendo partita dopo partita e posso solo migliorare. Il Mondiale? Ce la possiamo fare…”

Pubblicato

il

onazi.jpg

NOTIZIE SS LAZIO- Con Petkovic era un punto fermo del centrocampo biancoceleste, in crescita costante; poi insieme a Reja è tornato Gonzalez in campo e Eddy Onazi è stato costretto ad accomodarsi in panchina, anche se quando chiamato in causa ha sempre risposto presente. Della sua avventura nella Capitale e soprattutto di Nazionale il centrocampista della Lazio classe ’92 ha parlato sulle colonne di ‘mtnfootball.com’.

Come giudichi la tua stagione con la Lazio sino a questo momento?

“Sto crescendo e maturando partita dopo partita. Posso solo migliorare”.

Sono molti quelli che hanno timore della Serie A italiana, perché la considerano troppo fisica. Tu come la stai affrontando ?

“Paura? Probabilmente è un’esagerazione, anche se posso capire il motivo. Si dà molta più importanza alla tattica e alla difesa. Ma io ho giocato solo qui, quindi non ho altri termini di paragone. Se sono qui devo tutto a Dio e ai miei preziosi fans che mi supportano”.

Quali sono i tuoi obiettivi con la Lazio in questa stagione?

“Abbiamo attraversato un periodo difficile, speriamo di chiudere la stagione il più in alto possibile”.

In futuro sogni di giocare nella Premier League inglese?

“Sognavo di diventare un calciatore professionista, ed eccomi qui. Ho imparato ad apprezzare il presente, i sogni sono importanti ma bisogna tenere i piedi per terra e preoccuparsi dell’oggi”.

Il Mondiale in Brasile si avvicina, a cosa punta la Nigeria?

“Tutte le nazionali qualificatesi hanno qualche possibilità, dobbiamo accettarlo. Il calcio è un gioco interessante e rischioso, dobbiamo avere la convinzione di potercela fare”.

Le Super Aquile sono state sorteggiate con l’Argentina, l’Iran e la Bosnia-Erzegovina, quante possibilità avete di passare il girone?

“Affronteremo una gara alla volta. Prima giocheremo alcuni match di preparazione, poi, solo quando arriveremo in Brasile, ci preoccuperemo di Iran, Bosnia e Argentina”.

Nigeria e Argentina si sono incontrati in Coppa del Mondo per tre volte e ha prevalso sempre la nazionale albiceleste. Riuscirete a interrompere questa striscia negativa?

“Come ho già detto, noi giocheremo contro l’Argentina solo dopo aver affrontato Iran e Bosnia. Dobbiamo evitare di concentrarci solo su una una squadra. Senza dubbio l’Argentina è una grande squadra ed è la favorita”.

Che messaggio vuoi mandare ai tifosi della Nigeria?

“Li voglio ringraziare per le loro preghiere e il loro sostegno. Meriterebbero un successo e io farò del mio meglio per non deluderli”.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati