LAZIO-SPAL PAGELLE LAZIONEWS – Inizia in sordina il campionato della Lazio. All’Olimpico si chiude a reti inviolate la gara tra Lazio e Spal: un punto a testa, meritato pienamente dal club ferrarese che all’esordio in A offre ai 1500 tifosi presenti allo stadio una prestazione convincente. A seguire le pagelle a cura della Redazione di Lazionews.eu.

STRAKOSHA 6 – Senza infamia e senza lode, in una partita in cui in pochissime occasioni è dovuto intervenire.

WALLACE 6 – Pochi i pericoli corsi dalla difesa laziale, ma il brasiliano è tra i migliori nella retroguardia.

DE VRIJ 6 – Solita sicurezza in difesa, con l’olandese che non lascia passare quasi nulla.

BASTA 5,5 – Spinge poco, sostituito al 65′ (dal 65′ MARUSIC 5 – Non brilla ancora).

RADU 6 – Decisivo in diversi interventi, fa sentire la sua presenza in campo dando sicurezza al reparto arretrato

PAROLO 5 – Statico, stasera protagonista di una prestazione anonima.

LUIS ALBERTO 6 – Il più propositivo a centrocampo, in un ruolo però non del tutto adatto a lui.

MILINKOVIC 6 – Nervoso e non ancora in una condizione fisica ottimale, riesce comunque a rendersi pericoloso. Le principali occasioni della Lazio arrivano da lui.

LULIC 5,5 – Poca qualità per il capitano biancoceleste stasera, bella la conclusione sul finale che però non risolve la partita (CAICEDO sv).

IMMOBILE 5,5 – La mezza rovesciata, se fosse entrata, sarebbe stato il gol più bello della serata. Peccato, ma stasera non va. L’attaccante biancoceleste non incide.

PALOMBI 5 – Sognava l’esordio, ma forse non proprio così (LUKAKU 5 – Fa poco e niente, il suo ingresso non cambia le sorti della gara).

INZAGHI 6 – I suoi magici cambi, stavolta, non risolvono la partita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.