PAGNI: " I risultati sono dalla parte di Lotito, anche dal punto di vista economico e di bilancio"

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO ZONA MISTAA tuttomercatoweb.com, Danilo Pagni, ex ds di Sorrento, Taranto e Gallipoli, lo scorso anno dg della Salernitana, continua la sua attività di scouting per il Chievo, tra le altre cose ha parlato di Lazio e del presidente Lotito.

Nei mesi scorsi si è polemizzato sulla "bigamia" di Claudio Lotito, patron di Lazio e Salernitana. Lei che ne pensa?
"Se un imprenditore ha i requisiti morali ed economici per investire in un'altra società, non vedo perchè non debba farlo. Io a Lotito sono legato da un rapporto affettivo, così come è stato con tutte le istituzioni salernitane. L'anno scorso abbiamo compiuto un autentico miracolo calcistico e sono contento per Perrone e Susini che stanno ottenendo anche in questa stagione risultati eccellenti. Peccato per quanto successo a Montervino. L'ho portato io a Salerno quando in pochi ci credevano, ed ha fatto vedere ancora una volta il proprio valore. Torno su Lotito: dal Presidente ho imparato tanto, essendo stato a stretto contatto con lui a Formello. Quella parte di critica che lo ha attaccanto la trovo strumentalizzata. Oggi la Lazio, con pochi e mirati investimenti, può primeggiare a livello internazionale. I risultati sono dalla parte di Lotito, anche dal punto di vista economico e di bilancio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram