Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott.Salvatori: “Infiammazione per Mauri, Keita vicino al rientro, bisogna andare cauti con Radu”

NOTIZIE LAZIO – Giornata di controlli in casa LAZIO. In Paideia sono arrivati prima Mauri poi Radu…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giornata di controlli in casa LAZIO per due tesserati alle prese con dei malanni fisici…

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – A fornire il consueto aggiornamento sulle condizioni degli infortunati attraverso i microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ci pensa il dott.Stefano Salvatori, medico sociale biancoceleste:

Su Mauri
“Ha fatto oggi un accertamento in Paideia. Fortunatamente non ha evidenziato problematiche muscolari gravi, ma un’infiammazione per un trauma diretto. Seguiremo nei prossimi giorni un protocollo differenziato. Già in pochi giorni c’è stato un miglioramento della sintomatologia dolorosa, parliamo della coscia destra”.

Su Keita e Basta
“Stanno migliorando. Dusan è tornato dalla Nazionale, e ringraziamo la correttezza dello staff serbo che ha preferito fargli continuare un protocollo iniziato qui con noi senza rischiare nulla, anche perché non avrebbe potuto giocare la prima partita. Abbiamo dalla nostra la conferma delle ottime risposte al lavoro svolto. La settimana prossima tornerà in gruppo. Keita è leggermente avanti rispetto a Dusan, rientrerà anche prima del serbo”. 

Su Radu
“Sta rispondendo bene alle terapie fino ad ora utilizzate, lavoriamo ancora in maniera differenziata. Bisogna andare cauti con lui”.

Su Marchetti
“Sta lavorando in palestra e in piscina, ha dolore a lavorare nelle cadute a terra. Non può ancora fare un allenamento completo. Abbiamo scelto quindi di fargli seguire un protocollo aerobico diverso, in modo tale che al rientro non debba fermarsi appena incorre in un trauma”.

Su Cataldi
“Sta lavorando ancora in maniera statica e fisioterapica, dato che si è infortunato pochi giorni fa”. 

Sulla riabilitazione di Gentiletti
“Si trova a un mese e mezzo dall’intervento. Ci troviamo in una fase di lavoro avanzata, ma che non comporta nessun allenamento sul campo. Risponde bene alla terapia, ma gli step in questi casi sono mensili. In tre mesi si recupera il livello muscolare, poi il lavoro sarà differente. Ma ancora siamo all’inizio”.

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 – Arrivano brutte notizie per Stafano MAURI. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, il centrocampista rischia una lesione di primo grado alla coscia destra. Difficile vederlo contro la Juventus, anche se non è ancora detta l’ultima parola.

AGGIORNAMENTO ORE 12:40 – Intorno alle 12.40, infatti, si sono presentati in Paideia prima Stefano MAURI poi Stefan RADU. Per l’italiano è prevista una risonanza magnetica alla coscia destra, ma con molta probabilità non ci dovrebbe essere alcuna lesione muscolare. Per il romeno, invece, smaltito l’attacco influenzare, un controllo per la contusione lombare della gara contro l’Hellas Verona.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati