PAIDEIA – A circa 24 ore dallo sbarco a Fiumicino, è il momento delle visite mediche per il neo-acquisto Felipe Caicedo. L’attaccante effettuerà i controlli clinici d’idoneità sportiva alle 8, poi firmerà un contratto di 3 anni prima di tornare in Spagna per le pratiche burocatriche. Solo dopo aver ottenuto il permesso di lavoro visto il suo status da extracomunitario potrà raggiungere il gruppo Walchsee.

ORE 11:20 –  Terminate da poco le visite mediche. Ora Felipe Caicedo dovrà firmare il contratto che lo legherà alla Lazio, e nelle prossime ore volerà in Spagna per firmare gli ultimi documenti.

ORE 8.00 – L’attaccante arriva in clinica. Un “buongiorno” e una foto con i pochi tifosi presenti.


PAIDEIA, l’arrivo di Caicedo di lazionews

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.