Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Pallotta non si nasconde: “Il nostro obiettivo è vincere tanti scudetti ed anche la Champions”

Il presidente giallorosso aggiunge: “Vogliamo diventare uno dei club più ricchi al mondo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In una lunghissima intervista rilasciata a SoccerEx, James Pallotta, presidente della Roma, svela quali siano i suoi progetti futuri. Di seguito una stralcio delle sue dichiarazioni: “Il mio obiettivo è quello di vincere scudetti e anche la Champions League. Questo vuol dire essere competitivi. Non mi piacerebbe essere coinvolto se non sapessi che diventeremo un club vincente e che avremo squadre vincenti. Questo è il primo e il più importante aspetto ed è quello che rende orgogliosi. Fare tanti soldi attraverso questa squadra non cambierebbe assolutamente la mia vita. Io sono fortunato e ho una vita meravigliosa – che non ho bisogno cambiare. Perciò non è questo l’obiettivo. Il vero obiettivo è tornare al Circo Massimo di nuovo – non per me io non l’ho mai fatto, ma per i tifosi – e vedere un milione e mezzo di persone lì come l’ultima volta che la Roma ha vinto lo scudetto, festeggiando per mesi perché erano orgogliosi della loro squadra”.

Cosa può fare per Roma? Dove porterà il club?
“Noi non abbiamo fatto proiezioni ancora ma dovrebbe diventare potenzialmente uno dei club più ricchi; certamente i nostri introiti cresceranno tremendamente con lo stadio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati