Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANCARO ammette: “Mi piacerebbe allenare la LAZIO un giorno. REJA? Con lui si può scalare la classifica; mi ispiro a GUARDIOLA”

L’ex difensore biancoceleste è agli inizi della sua carriera da allenatore, ma ha già le idee chiare. Poi su Simeone…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO- E’ uno dei difensori più amati della storia della Lazio, 151 presenze in campionato, nella rosa di quella formazione da sogno allestita da Cragnotti e guidata da Eriksson. Giuseppe Pancaro è al quarto posto dei giocatori biancocelesti più presenti nelle competizioni nazionali e vanta anche quasi 50 gettoni europei con i capitolini. Il difensore ex Lazio, ma anche Milan e Fiorentina, è stato ospite di “Football Station”, la rubrica settimanale dedicata al calcio internazionale in onda su Fox Sports ogni lunedì alle ore 20.00. Pancaro è agli inizi della sua avventura da allenatore“Sono in cerca di una panchina e mi piacerebbe iniziare dalle giovanili. Un giorno mi piacerebbe allenare la Lazio. A chi mi ispiro? Tra Mourinho e Guardiola preferisco lo spagnolo.” Su un un suo ex compagno, Simeone, che sta facendo cose straordinarie con il suo Atletico Madrid. “La sua qualità migliore è la passione per questo sport. Farà benissimo perché è una persona seria.” Poi sull’attualità della Lazio. “Momento positivo grazie a Reja che ha portato entusiasmo e autostima. Potrà scalare la classifica”.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati