Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANCARO: “PETKOVIC via? È un errore, serve tempo”

L’ex terzino biancoceleste aggiunge: «alla Lazio mancano i risultati. Bisogna invertire la rotta il prima possibile e serve vincere già col Cagliari»…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO –  «Secondo me, a prescindere dal caso specifico, mandar via un tecnico dopo due mesi è un errore. Se ho scelto un tecnico è perché gli ho riconosciuto delle qualità, serve tempo. Mandarlo via così presto equivale ad ammettere la scelta. PETKOVIC è lì da un anno: non devono prendere decisioni in base ai risultati di queste settimane. Lo hanno ritenuto preparato in estate, è giusto dargli del tempo anche se il calcio è legato ai risultati. E’ troppo presto per metterlo sulla graticola». Sono le parole dell’ex terzino biancoceleste Pippo PANCARO rilasciate ai microfono di Tuttomercatoweb.com. Poi analizza il momento della LAZIO e spiega: «In questo momento alla Lazio mancano i risultati, è sotto gli occhi di tutti e lo ha detto anche il tecnico. Bisogna invertire la rotta il prima possibile e serve vincere già col Cagliari. La Lazio ha pagato il fatto di aver avuto tanti infortunati».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati