Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro su Lazio-Milan: “Sarà una partita equilibrata. Milinkovic e Luis Alberto torneranno quelli di prima”

PANCARO LAZIO MILAN – L’ex biancoceleste Pancaro ha parlato della sfida tra Lazio e Milan…

Pubblicato

il

2822018 lazio-milan esultanza milan delusione lazio

PANCARO LAZIO MILAN – L’ex biancoceleste Pancaro ha parlato della sfida tra Lazio e Milan ai microfoni di Calciomercato.it.

LAZIO MILAN – “Lazio favorita in virtù delle tante assenze in casa Milan? Anche se i rossoneri versano in condizioni di emergenza a causa degli infortuni e della squalifica di Higuain, penso che sarà una partita equilibrata e combattuta fino alla fine”.

MILINKOVIC SAVIC E LUIS ALBERTO – “Sia le voci di calciomercato che il ritardo di condizione dopo il Mondiale (di Milinkovic, ndr) possono aver condizionato questo avvio di stagione. Sicuramente sono giocatori di grandissimo talento e torneranno a dare il loro contributo come successo nello scorso campionato”.

INZAGHI E GATTUSO – “Entrambi stanno facendo molto bene, non è facile arrivare ad allenare squadre come Lazio e Milan. Sono contento per loro perché oltre ad essere due ex compagni di squadra, sono miei amici”.

ESTERNI LAZIO – “Sia Marusic che Lulic sono giocatori che per caratteristiche possono fare tutto quello che chiede Simone Inzaghi. Le alternative Lukaku e Patric hanno dimostrato di essere valide. In quei ruoli la Lazio è ben coperta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati