Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paolo Genovese: “La Coppa Italia è un trofeo importante ma la mancata qualificazione in CL è molto grave”

COPPA ITALIA INTERVISTA GENOVESE – Il noto regista Paolo Genovese è da sempre un grande tifoso della…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA INTERVISTA GENOVESE – Il noto regista Paolo Genovese è da sempre un grande tifoso della Lazio. Il giorno dopo la strabiliante vittoria della settima Coppa Italia da parte dei capitolini, l’artista ha voluto condividere le sue emozioni ai microfoni del canale tematico biancoceleste.

COPPA ITALIA – “Se mi aspettavo la vittoria? Con la Lazio non ci si aspetta mai nulla. Ci speravo e ho avuto ragione. La Lazio aveva i numeri e le capacità per portarla a casa questa Coppa Italia. Un trofeo che in qualche modo dà un po’ di luce alla stagione, dove tuttavia abbiamo avuto qualche problema”.

LA PARTITA – “La Lazio ha giocato bene. Il mister è stato l’uomo in più azzeccando completante i cambi. Però nessuno ha avuto la sicurezza di avere la partita in tasca. È stata una gara dove chiunque avrebbe potuto segnare in qualsiasi momento. La Lazio è stata molto ordinata: ha pressato, ha gestito il vantaggio. La partita di ieri è stata equilibrata e razionale”.

CHAMPIONS – “La mancata qualificazione in Champions League è molto grave. Abbiamo perso per degli scivoloni clamorosi: SPAL, Sassuolo, Chievo… Un finale agrodolce. La Champions sarebbe stata una vetrina importante, una spinta alla società. Adesso godiamoci questa Coppa Italia che sicuramente è un trofeo molto importante”.

FUTURO LAZIO – “Abbiamo una squadra di base molto forte. C’è bisogno solo di un po’ di rinforzi, confermando le cose buone: inserendo nuovi acquisti sui piccoli problemi che abbiamo. Un acquisto in difesa importante ci vuole, come un acquisto importante a centrocampo. Correa è un giocatore strepitoso. Sta mostrando continuità, qualità, passione, voglia”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati