LAZIO ATALANTA FINALE – Paolo Rossi, ex attaccante della Nazionale Italiana, è intervenuto a margine dell’evento “AWords” organizzato dalla Serie A all’Ara Pacis, per commentare l’imminente finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta.

FINALE –  “Sarà una sfida molto equilibrata, l’Atalanta ha battuto la Lazio a Roma ed è in fiducia. Ma la Lazio gioca in casa, è arrivata in finale con grande merito e ha la grandissima opportunità di vincere la Coppa Italia. Tra le squadre italiane sono quelle che giocano il calcio più spettacolare. Sia Inzaghi che Gasperini sono allenatori molto ambiti, potrebbero dire la loro in club importanti”.

ALLENATORI – “Sono allenatori ambiti, meritatamente peraltro. Gasperini ha più esperienza e meriterebbe un salto di qualità, anche Inzaghi però ha fatto bene e ha grandi possibilità. Potrebbero dire la loro in club più importanti”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.