Restiamo in contatto

NOTIZIE

Papà Capanni: “Luan vuole stabilizzarsi in prima squadra. Tare molto importante per lui”

CAPANNI – Luan Capanni ha vissuto una settimana emozionante. Il trequartista si è allenato con i grandi…

Pubblicato

il

CAPANNI Luan Capanni ha vissuto una settimana emozionante. Il trequartista si è allenato con i grandi ed è poi stato convocato in prima squadra contro il Parma. Il papà ha raccontato il figlio ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue parole.

CAPANNI – “Si stava allenando con Inzaghi, ma non ce l’aspettavamo. È stata un’emozione unica per tutta la famiglia. Luan vuole migliorarsi ogni giorno di più, vuole raggiungere gli obiettivi con i compagni della Primavera e poi un giorno stabilizzarsi in prima squadra. In estate ci sono arrivate tante offerte, ma appena ha sentito che c’era la possibilità di venire qui a Roma non ha voluto sentire altre destinazioni. Tare è stato molto importante, gli è stato molto vicino e lo ringrazio per questo. Il numero 71? Lo ha scelto perché è il mio anno di nascita ma anche perché sa che è un numero importante per questo club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati