Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARMA. GALLOPPA ci crede: “Europa? Possiamo farcela”

Il centrocampista ducale è però consapevole della difficoltà dell’impresa: “La strada è in salita e 11 risultati consecutivi non sono bastati, dovremo fare ancora meglio”…

Pubblicato

il

Genoa CFC v Parma FC  - Serie A

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo essersi lasciato alle spalle il secondo grave infortunio al ginocchio, Daniele GALLOPPA non vede l’ora di tornare in campo per aiutare il PARMA, autore di una stagione sopra le righe. Con i 33 punti conquistati fin qui, che gli sono valsi la settima posizione in concomitanza con il TORINO, il club ducale vuole continuare a coltivare il proprio sogno europeo, alla luce anche del assist fornito dalla FIORENTINA che, con la conquista della finale di Coppa Italia, ha “regalato” uno slot aggiuntivo per l’Europa League per il campionato: “La classifica racconta di un Parma salute e la finale raggiunta dalla Fiorentina in Coppa Italia è un ulteriore motivo di spinta, abbiamo una finestra in più e dobbiamo buttarci con tutti noi stessi. E’ dura, perché 11 risultati consecutivi non sono bastati e dovremo fare ancora meglio. La strada è in salita, il campionato è difficile ma con la giusta continuità sappiamo di potercela fare“. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Parma Channel.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati