PARMA LAZIO MEDICO PASTA – La prossima avversaria della Lazio sarà il Parma. La squadra di D’Aversa deve fare i conti con vari infortuni, ma per la gara del 21 ottobre alcuni giocatori dovrebbero recuperare, come confermato dal medico Pasta a Tg Parma.

INFORTUNI – “Abbiamo molti infortuni, ma come ha sottolineato D’Aversa tre o quattro risalgono all’anno scorso, mentre quelli di quest’anno rientrano nella media delle squadre di Serie A e B. Abbiamo qualche problema muscolare e altri di carattere traumatico, come quello di Dimarco che si è fatto male in un contrasto. Purtroppo abbiamo molto lavoro da fare, il mister dovrà cercare di recuperare tutti pian piano. La squadra però sta andando bene, lo staff tecnico sta sopperendo alle mancanze con un ottimo lavoro d’équipe. La pausa? Speriamo di recuperare qualcuno: sicuramente non quelli di lunga data, ma cercheremo di rimettere in sesto qualcuno (come Inglese, Grassi e Gervinho, ndr) per la partita contro la Lazio. Vedremo in questi dieci giorni”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.