LAZIO-CATANIA EDERSON in zona mista

NOTIZIE SS LAZIO – A circa un’ora dall’inizio della sfida contro il Parma, il centrocampista della Lazio Ederson ha analizzato il match e ha caricato i suoi compagni. Queste le sue parole.

EDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL

 Che partita sarà?

Abbiamo sete di vittoria fuori casa e abbiamo bisogno di vincere in trasferta per riprendere la fiducia di inizio stagione. Non sarà facile contro il Parma perché giocano bene e fanno girare bene la palla. Noi dobbiamo essere aggressivi per non farli giocare e dobbiamo essere sereni e lucidi in costruzione e cattivi quando abbiamo palla per segnare e arrivare alla vittoria.

Giochi dall’inizio, la tua vivacità contro il dinamismo loro?

Loro giocano bene e sono molto capaci nel far girare la palla, di saltare l’avversario e di velocità, ma fanno fatica nelle ripartenze dell’avversario. Noi dobbiamo essere bravi ad andare fino in fondo con le nostre qualità e con i nostri giocatori capaci di tenere palla. Ma dobbiamo essere concentrati e cinici sotto porta

Siete consapevoli della vostra forza?

Siamo sereni mentalmente e sappiamo che dobbiamo fare meglio e abbiamo lavorato ben in settima. Ci siamo riuniti e abbiamo parlato della situazione attuale perché sappiamo che dobbiamo e vogliamo vincere più partite possibili ien queste 5 finali che restano.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!