PARMA-LAZIO. EDERSON: "Abbiamo sete di vittoria"

Pubblicato 
domenica, 28/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LAZIO-CATANIA EDERSON in zona mista

NOTIZIE SS LAZIO - A circa un’ora dall’inizio della sfida contro il Parma, il centrocampista della Lazio Ederson ha analizzato il match e ha caricato i suoi compagni. Queste le sue parole.

EDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL

 Che partita sarà?

Abbiamo sete di vittoria fuori casa e abbiamo bisogno di vincere in trasferta per riprendere la fiducia di inizio stagione. Non sarà facile contro il Parma perché giocano bene e fanno girare bene la palla. Noi dobbiamo essere aggressivi per non farli giocare e dobbiamo essere sereni e lucidi in costruzione e cattivi quando abbiamo palla per segnare e arrivare alla vittoria.

Giochi dall’inizio, la tua vivacità contro il dinamismo loro?

Loro giocano bene e sono molto capaci nel far girare la palla, di saltare l’avversario e di velocità, ma fanno fatica nelle ripartenze dell’avversario. Noi dobbiamo essere bravi ad andare fino in fondo con le nostre qualità e con i nostri giocatori capaci di tenere palla. Ma dobbiamo essere concentrati e cinici sotto porta

Siete consapevoli della vostra forza?

Siamo sereni mentalmente e sappiamo che dobbiamo fare meglio e abbiamo lavorato ben in settima. Ci siamo riuniti e abbiamo parlato della situazione attuale perché sappiamo che dobbiamo e vogliamo vincere più partite possibili ien queste 5 finali che restano.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram