CONFERENZA. D'Aversa: "La Lazio ha sfiorato la Champions, è molto forte. Gervinho non convocato"

Pubblicato 
sabato, 20/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA LAZIO CONFERENZA D'AVERSA - Tutto pronto per la nona giornata di campionato, in occasione della quale la Lazio sarà attesa dal Parma. Alla vigilia del match, il mister gialloblù D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa alle 14.15 per presentare l'importante gara.

LA CONFERENZA STAMPA

LA SQUADRA - "La squadra penso che sia in una condizione psico-fisica ottimale. Mi auguro che domani si possa riportare in campo l'intensità vista in questi dieci giorni. Tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora deve essere un punto di partenza, dovremo scendere in campo da squadra. Lavoriamo quotidianamente preparando gara dopo gara per fare bene in entrambe le fasi. I ragazzi hanno sempre interpretato bene le partite, deve essere questo il nostro DNA."

LA LAZIO - "La Lazio ha sfiorato la Champions League lo scorso anno. È una squadra forte che ha mantenuto tanti calciatori della scorsa stagione. Noi cercheremo di dare il massimo contro un avversario molto forte".

GERVINHO - "Gervinho si allena con la squadra da due giorni, abbiamo parlato e deciso di programmare per tutto per Bergamo. Clinicamente sta bene ma non rischiamo affinché sia pronto per l'Atalanta. Non risulta tra i convocati. È un ragazzo intelligente".

INGLESE - "Inglese è disponibile, ieri ha avuto un problemino e valuteremo tutto quanto fino alla fine. Abbiamo recuperato anche Scozzarella. Questi 10 giorni sono serviti per recuperare e migliorare".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram