PAROLA AI TIFOSI. Una Lazio tutta da rifare ed un punto fermo: mister Inzaghi (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 22/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INZAGHI TIFOSI - Dopo il brusco ko contro il Chievo ed il probabile addio alla corsa Champions, sono in molti ora a puntare il dito verso una squadra che spesso si è mostrata molle e senza personalità. Mercoledì, a San Siro contro il Milan, la Lazio ha modo di "dare un senso alla stagione" (per dirla alla Parolo) e volare in finale di Coppa Italia. Qualora i biancocelesti dovessero fallire, sarebbero - stando alle ultime indiscrezioni da Formello - tutti in discussione, a partire da mister Inzaghi.

PAROLA AI TIFOSI - Eppure, se c'è una persona da cui i tifosi vogliono ripartire, quella è proprio mister Inzaghi. Lazionews.eu, sul proprio profilo Instagram, ha infatti lanciato un sondaggio sull'allenatore biancoceleste. Le risposte dei tifosi, quasi all'unanimità, hanno salvato il mister, additato come unico vero laziale, incolpevole davanti ad una società che preferisce non investire in acquisti importanti. Ecco alcuni commenti dei supporter biancocelesti.

A.M.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram