LAZIO INZAGHI TIFOSI – Dopo il brusco ko contro il Chievo ed il probabile addio alla corsa Champions, sono in molti ora a puntare il dito verso una squadra che spesso si è mostrata molle e senza personalità. Mercoledì, a San Siro contro il Milan, la Lazio ha modo di “dare un senso alla stagione” (per dirla alla Parolo) e volare in finale di Coppa Italia. Qualora i biancocelesti dovessero fallire, sarebbero – stando alle ultime indiscrezioni da Formello – tutti in discussione, a partire da mister Inzaghi.

PAROLA AI TIFOSI – Eppure, se c’è una persona da cui i tifosi vogliono ripartire, quella è proprio mister Inzaghi. Lazionews.eu, sul proprio profilo Instagram, ha infatti lanciato un sondaggio sull’allenatore biancoceleste. Le risposte dei tifosi, quasi all’unanimità, hanno salvato il mister, additato come unico vero laziale, incolpevole davanti ad una società che preferisce non investire in acquisti importanti. Ecco alcuni commenti dei supporter biancocelesti.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Sono tre i colpevoli
    1) Lotito che non spende è spende male
    2) Tare che acquista giocatori mediocri
    3) Alcuni giocatori stessi diventati improvvisamente dei brocchi da quattro soldi ! Forse perché fino all’anno scorso si sentivano dei fuoriclasse che valevano milioni è milioni ? Ma ora che cosa valgono, c’è lo dico io ” noccioline “.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.