Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Col pallone? Ci faccio un quadretto”. Poi su Keita…

PESCARA LAZIO INTERVISTA PAROLO – Il centrocampista biancoceleste, dopo aver colpito per ben quattro volte la porta difesa da Bizzarri…

Pubblicato

il

PESCARA LAZIO INTERVISTA PAROLO – Super Parolo. Nella partita contro il Pescara, appena terminata, il centrocampista della Lazio ha guidato la squadra verso la vittoria, con un meraviglioso poker di gol. Al termine della gara, esprime la sua gioia ai microfoni di Mediaset Premium:

Oggi non poteva andare meglio per te. Una vittoria, quattro gol…

“Col pallone? Ci faccio un quadretto. Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Avrei preferito fare un gol contro il Chievo e tre oggi, ma va bene così, porto a casa quello che c’è. Onore al Pescara che ha fatto una partita tosta”.

Come giudichi il fatto che il Pescara sia riuscito a pareggiare in 12′?

“Siamo una squadra che se non mantiene la concentrazione alta va in difficoltà. Dopo la fine del primo tempo ci siamo guardati negli occhi. Per noi questa era una partita troppo importante”.

La prossima partita la giocherete con il Milan…

“Stiamo facendo bene ed adesso vogliamo concentrarci per il Milan che per noi è una partita fondamentale per la corsa Europa”.

Cosa serve per far crescere Keita?

“Spronarlo, spronarlo, spronarlo. Deve capire che si parte dai piccoli dettagli per diventare fenomeni. Parte tutto dall’umiltà. Se lo farà, avrà una grande carriera”.

PAROLO A SKY SPORT

“Con 3 gol ci si porta a casa il pallone, con 4 pallone, maglietta, pantaloncini e calzettoni. Avevo fatto una tripletta con l’under 20 di Serie C. Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino, mi danno una grande mano. Abbiamo vinto 2 volte oggi, dopo il primo quarto d’ora e poi dopo il loro pareggio. Se non siamo concentrati facciamo fatica con chiunque, poi appena abbiamo riattaccato la spina abbiamo fatto nostro il match. Ci è capitato altre volte in partite importanti di fare un ottimo primo tempo e poi nel secondo ci abbassavamo e perdevamo la partita, oggi siamo stati bravi a reagire. Con il Milan è una prova importante per mettere punti tra noi e una diretta avversaria per l’Europa”.

PAROLO A LAZIO STYLE RADIO

“Sono contento, è una soddisfazione personale e devo ringraziare i miei compagni per avermi messo in condizione. Dedico questi gol alla mia famiglia, uno a testa (ride ndr).
Dobbiamo tornare a lavorare w concentrarci, lunedì sarà dira contro una grande squadra che oggi ha perso. Dobbiamo prendere le distanze da una diretta concorrente.
Vincere contro l’Inter ci ha dato tanto, perché ci ha dato consapevolezza. Contro il Pescara è stato difficile soprattutto sul 2-2. Abbiamo capito che non possiamo abbassare la concentrazione perché dobbiamo spingere sempre al massimo.

Nello spogliatoio, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo fetto che dovevamo tornare a giocare come nei primi minuti. Siamo svegli, attenti e con voglia di vincere.. abbiamo segnato battendo una punizione veloce. È stata la classica partita in cui avevamo tutto da perdere e nulla da vincere, ci sarebbe stato rammarico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati