Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parte l’iniziativa “Qui LAZIO”: network e raccolta punti per tifosi biancocelesti (FOTO)

Partirà domani ma sarà presentata alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Tra i premi: una crociera sul Mediterraneo, magliette autografate e la possibilità di andare in trasferta con la squadra…

Pubblicato

il

Iniziativa qui lazio

NOTIZIE SS LAZIO – Pochi minuti prima della conferenza stampa di Reja, il responsabile del marketing Lazio, Marco Canigiani, ha presentato in anteprima l’iniziativa “Qui Lazio” che avrà inizio domani e che verrà presentata ufficialmente prima di Lazio Sassuolo. «Stiamo lanciando un progetto di fidelizzazione e raccolta punti attraverso gli strumenti mobile che permetterà a chiunque voglia aderire di creare un network di aziende a cui i tifosi si potranno rivolgere per partecipare a una raccolta punti che permetterà di vincere alcuni premi tra i quali una crociera sul  Mediterraneo, magliette autografate e la possibilità di andare in trasferta con la squadra. Domani verrano distribuiti i primi punti». L’obiettivo è, in pratica, di far vivere emozioni e legare i tifosi ancora di più a doppio filo con la LAZIO.  Domani durante il match ci sarà un momento in cui i tifosi risponderanno a una domanda spiegata sul voucher. Inviando la risposta riceveranno un sms e riceveranno subito 100 punti. Si possono accumulare punti in tanti modi.  Ci saranno extra bonus per i tifosi di domani e altre possibilità di accumulare punti che verrano spiegati alla vigilia di Lazio Sassuolo.

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati