Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARTITA DELLA PACE. LEDESMA: “E’ un onore far parte di questo messaggio, rappresento la LAZIO” (VIDEO E FOTO)

Il centrocampista biancoceleste aggiunge: “La cosa più importante è il masseggio che da questa partita. Io ho due figli e dare il messaggio è molto importante”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il primo settembre allo stadio Olimpico andrà in scena La partita della Pace, un match di beneficenza voluto da Papa Francesco e organizzato da Javier ZANETTI. La presentazione dell’evento si svolgerà oggi alle ore 12 in Vaticano e vi prenderà parte anche l’italo-argentino della LAZIO LEDESMA.

LA CRONACA DELL’EVENTO

ORE 14.20 – “E’ un onore far parte di questa iniziativa. Sicuramente vengo a rappresentare la maglia della Lazio. La cosa più importante è che tutti aderiscano: tante persone dovranno venire allo stadio per riempirlo”. Sono le parole di Cristian LEDESMA a margine della manifestazione.

Ore 13:05 – Prende la parola anche il giocatore della LAZIO Cristian LEDESMA: “La cosa più importante per me è dire che è un onore, ringrazio Javier che mi ha invitato. La cosa più importante è il messaggio che viene fuori da questa partita soprattutto in un momento del genere in cui stanno accadendo tante cose brutte. Io ho due figli e dare il messaggio è molto importante. E’ un onore far parte di questo messaggio“.

ITURBE LEDESMA partita della pace 1

Ore 13:00 – Queste le parole di Juan Manuel Iturbe: “E’ un messaggio bello, è bello fare una partita per la pace, ringrazio Zanetti e tutti campioni che vengono a fare questa partita. Sono molto onorato di scendere in campo per questa partita”.

Zanetti Tronchetti Provera partita della pace 1 Alfredo Altavilla Zanetti T. Provera 1

Ore 12:30 – Inizia la conferenza stampa di presentazione. Il primo intervento è di Javier ZANETTI: “Per me questa è una delle conferenze più belle e importanti. Quando è nata questa idea con Papa Francesco abbiamo parlato di molte cose e quella che più preoccupa è la pace ne mondo. Ci è venuta questa idea e far parte dell’organizzazione è un motivo di orgoglio. Essere presente con tanti colleghi e amici può essere un punto di partenza per il mondo intero. La cosa più importante è il messaggio che vuole dare il nostro Papa: la pace del mondo. Ringrazio Iturbe e Ledesma che rappresentano le due squadre di questa città”.

LEDESMA partita della pace tedeschi

ORE 11.45 – Arriva LEDESMA in Vaticano

800 partita della pace

ANTONELLA CLERICI partita della pace 2

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati