Tempo di lettura: < 1 minuto


LAZIO-FIORENTINA – Il risultato è netto. Una sconfitta che in pochi si aspettavano. Tra questi sicuramente anche PASQUAL che ai microfoni di SkySport ha dichiarato: “E’ un passivo pesante, non giusto se teniamo in conto il momento che stavamo vivendo. Da una parte però è meglio così, speriamo che ci serva per ripartire da zero e per andare proprio a riprendere la Lazio”.

E’ ancora possibile il terzo posto?
Sì, siamo in corsa su tre obiettivi, la volontà della squadra è questa. E’ ovvio lasciare qualcosa indietro con tutti questi impegni ravvicinati, è un peccato perché non meritavamo un passivo così se si considera il momento ma per quanto visto oggi sul campo è giusto così”.

La Lazio è la squadra più forte che avete affrontato?
Per ora si, ma ci aspettano ancora tante partite difficili”.

Vi è mancato qualcosa a livello mentale o fisico?
A livello di testa e non fisicamente visto che c’erano in campo giocatori diversi rispetto alla gara contro la Juve. C’è la volontà di ripartire per andare a riprendere la Lazio”.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!