Pastorello: "Giuseppe Rossi piace a Tare. Cerci? Farebbe comodo"

Pubblicato 
lunedì, 16/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Vendere per comprare. Sono settimane ormai che i tifosi della Lazio sentono ripetersi questa frase. Sono tanti i giocatori che potrebbero partire, così come non mancano i nomi che piacciono a Formello.

Per parlare di possibili operazioni di calciomercato, "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento ha intervistato l'agente Giuseppe Pastorello"Giuseppe Rossi vuole andare ai Mondiali. Ora è al Celta Vigo ed il fisico sta rispondendo bene. Si farà trovare pronto. Il suo contratto è in scadenza e potrebbe anche tornare in Italia. La Lazio? Ne abbiamo parlato tempo fa, a Tare piace da sempre. Sarebbe interessante una coppia con Immobile".

Su Cerci:

"Ha tante motivazioni, anche lui ha superato i problemi fisici che ha avuto negli ultimi anni. E’ carico come una molla, chi lo prenderà farà l’affare del secolo. La Lazio? E’ sempre piaciuto, si sposerebbe bene col sistema di gioco di Inzaghi, potrebbe essere una possibilita".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram