Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pavanello, Ad Macron: “Spero che la prossima maglia della Lazio venga apprezzata”

SPONSOR MAGLIA LAZIO – Pavanello, ad Macron, durante un’intervista svela delle anticipazioni sulla nuova maglia della Lazio…

Pubblicato

il

SPONSOR MAGLIA LAZIO – L’ ad della Macron, Gianluca Pavanello, è stato intervistato da SnapItaly per parlare del suo brand e per dare delle piccole anticipazioni sulla maglia della Lazio per la stagione 2017/2018:

“La prima anticipazione è che il prossimo anno avremo in Serie A quattro squadre (il Verona si aggiungerà a Lazio, Bologna e Cagliari). Non svelo il nome, ma tutti possono immaginarlo. Saremo il brand con più squadre in massima serie. Con ogni club sviluppiamo una collezione ad hoc, non abbiamo un unico template che poi andiamo a cambiare nei colori. Nel caso di Bologna, Lazio e Cagliari ci sono tre progetti di collezione per la prossima stagione. Quello relativo ai biancocelesti mi piace particolarmente. Avrà alcuni richiami alla storia della Lazio che è molto importante. Tra l’altro c’è stato anche il ritorno di Seleco, main sponsor di tanti anni fa. Tanti pezzi del puzzle sono andati al loro posto per far sì che la maglia del prossimo anno possa essere particolarmente apprezzata. Spero possa piacere ai tifosi e appassionati del mondo Lazio».

 

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati