Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pavoletti è pronto per Immobile

LAZIO CAGLIARI PAVOLETTI IMMOBILE  – Una delle poche note positive della sfida di domenica scorsa contro il Genoa è stato il suo gol…

Pubblicato

il



LAZIO CAGLIARI PAVOLETTI IMMOBILE  – Una delle poche note positive della sfida di domenica scorsa contro il Genoa è stato il suo gol, il primo con la maglia del Cagliari, quello che ha sancito il suo ritorno alla rete dopo quasi un anno esatto di digiuno. E così, Leonardo Pavoletti si presenta alla sfida tra bomber con Ciro Immobile.

PAVOLETTI SFIDA IL BOMBER DI CASA – E lui, sottolinea il Corriere dello Sport, vuole creare qualche dispiacere ai biancocelesti. Contro la Lazio ha un conto in perfetta parità visto che ha giocato tre volte da avversario e ha rimediato un successo, un pareggio e una sconfitta. Ma oggi sarà una gara del tutto particolare perché dopo lo scossone del cambio in panchina, i suoi gol saranno fondamentali per uscire dal pantano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati